La ditta Metrax nasce nel luglio 2006 dall’esperienza trentennale dei due soci fondatori,formatasi presso aziende operanti a livello nazionale, nell’ambito delle carpenterie metalliche nel settore civile e in particolar modo in quello militare.
L’alta professionalità richiesta da quest’ultimo settore è garantita in Metrax, oltre che da l’operato dei due soci, anche da maestranze con esperienza pluriennale nello stesso campo, tra le quali opera personale qualificato per processi di saldatura TIG, MIG e MAG con patentini rilasciati dall’istituto italiano della saldatura.
La Metrax opera con sistema di qualità ISO 9001 riconosciuto dall’ente di riferimento, per la costruzione di carpenterie meccaniche e costruzione di shelters militari.
Nello specifico la Metrax, avvalendosi delle esperienze sopra descritte e di collaborazioni esterne qualificate, è in grado di progettare e realizzare apparati di particolare complessità come shelter
La Metrax opera con sistema di qualità ISO 9001 riconosciuto dall’ente di riferimento. Certificato n° IT08/0803
per stazioni mobili campali, rispondenti alle normative militari in essere, quali STETn1306, COTES-CN-SH-94 e 6516/SHCPE/86, o richiesta specifica del cliente.
Nell’ambito della carpenteria per il settore civile le competenze della Metrax riguardano la produzione di particolari e/o macchinari completi in ferro, ma soprattutto in acciaio inox e lega leggera.
Via N.Ambrogi, 8 - 06065 Passignano sul Trasimeno (PG) - Tel/Fax +39 075 828181 - P.IVA 02875550549
www.metrax.it - info@metrax.it
powered by abr informatica